Dimissionari il presidente dell'assemblea Giovanni Isabella e Antonella Cardascia
Caselle: la maggioranza perde due pezzi
Alla vigilia della prima riunione del 2023 del Consiglio Comunale
Proprio alla vigilia della prima riunione del 2023 del Consiglio Comunale, convocata per mercoledì 22 marzo alle 18, il gruppo di maggioranza si ritrova orfano di due componenti.
A formalizzare le loro dimissioni ieri sono stati infatti il presidente dell’assemblea Giovanni Isabella e Antonella Cardascia. Se quest’ultima, subentrata a Franco Zaccone che se ne andò un paio di settimane dopo le elezioni del giugno 2022 nonostante fosse stato il recordman di preferenze, non ha avuto modo in così poco tempo e senza deleghe assessorili di lasciare il segno nel parlamentino casellese, a fare maggiormente rumore è l’uscita dalla scena amministrativa di Isabella, assessore per più mandati ed entrato nella compagine di “Caselle nel Cuore” con il ritorno in campo di Marsaglia. “Purtroppo la salute non mi accompagna”, afferma nel motivare la sua decisione l’ormai ex presidente dell’assemblea.
A sostituirlo mercoledì nel suo compito sarà il vicepresidente Andrea Fontana, capogruppo della lista di opposizione “Caselle Futura”, e all’ordine del giorno dovrà essere inserita la surroga dei due consiglieri che hanno il diritto a subentrare, stando ai voti ottenuti nove mesi fa Luigi Martello (44) e Alessandro Savastano (42).