C’è tempo fino al 28 febbraio per presentare le segnalazioni dei danni procurati sia alle abitazioni sia alle attività economiche e produttive (comprese quelle agricole) dal forte nubifragio che ha imperversato nel Ciriacesee nelle Valli il 4 e 5 settembre 2024. Gli interessati devono compilare i moduli disponibili sul sito del Comune e inviarli all’Amministrazione sanmauriziese alla mail protocollo@ pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it oppure consegnarli a mano all’ufficio protocollo in piazza Martiri della Libertà 1 (orario: lunedì 10-12/16-18, martedì 10-12, mercoledì 8,30-12, giovedì 1012/15-17, venerdì 10-13) entro mezzogiorno del 28 febbraio.
Per chiarimenti, i privati posso rivolgersi al settore Gestione e Manutenzione del Patrimonio del Comune (tel. 011.9263271-292, mail manutenzione@ comune.sanmauriziocanavese.to.it) mentre le imprese al settore Istruzione, Cultura, Attività Produttive (tel. 011.9263288, mail commercio@ comune.sanmauriziocanavese.to.it).