Come ogni anno il Natale entra nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Ciriè con i regali per i piccoli degenti che sono stati consegnati dai carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese, organizzatori dell’evento, in collaborazione dei carabinieri di Venaria e Ciriè.
Alla giornata hanno partecipato i comandanti delle Tenenze di Settimo e Ciriè e il comandante della stazione di Leinì che sono stati accompagnati nel classico giro delle camerette dal dottor Adalberto Brach del Prever – primario della Pediatria – per donare i pacchi ai bambini e strappare qualche sorriso ai piccoli degenti. Che, ovviamente, sono stati piacevolmente sorpresi dalla visita inaspettata dai militari dell’Arma che hanno donato regali sponsorizzati da Seven Invicta, dall’Hotel Air palace, da Carioca, dal gruppo Pam, dalla società Book Service, dalla società Morello e dall’Advanced Distribution. Grazie ai volontari dell’associazione «Ospedale
Dolce Casa» e a dei clown che hanno strappato molti sorrisi, c’è stato anche un momento di gioco e animazione, prima di un rinfresco offerto proprio dagli sponsor.