La Direttisima della Mandria è chiusa per un un grave incidente occorso nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 agosto, quando sulla strada provinciale numero 1, all’altezza di Robassomero, si è verificato u frontale tra un’auto, una Subaru Forrester ed un camion.
Nell’urto, violentissimo, la vettura, guidata da una signora residente a Torino di 80 anni in direzione Lanzo, ha preso fuoco; illeso invece l’autista del mezzo che procedeva in senso opposto, verso Venaria. L’anziana donna è stata per fortuna è stata tirata fuori dalle lamiere in fiamme grazie all’intervento dello stesso camionista e di un altro automobilista utilizzando un estintore. Le sue condizioni sarebbero comunque gravi, oltre ad ustioni su varie parti del corpo avrebbe subito un politrauma: è stata trasportata all’ospedale Cto di Torino con codice rosso.
Sul posto del sinistro oltre ai soccorritori del 118 e ai pompieri, i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria cui sono affidate le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.