L’ultima pellicola del regista Max Chicco, girata all’Amiantifera di Balangero l’anno scorso, insieme agli studenti del liceo Cavour di Torino, è in visione gratuita, da domani 9 luglio alle ore 20.30 fino al 12 luglio, nell’ambito della promozione della rassegna del Festival di Ischia che quest’anno propone la “Festa dei film in sala gratis per una settimana”.
Pertanto chi vuole può prenotare e vedere gratuitamente il film “Il Lago Incantato”; per farlo ecco l’apposito link: https://www.mymovies.it/ondemand/ischia-global/ all’interno dell’Ischia Global Film Festival – sezione Mymovies.it Events. Occorre poi accedere alle istruzioni, e dopo aver apposto una password si potrà scegliere tra i film selezionati dalla giuria, «selezionando il 9 luglio e poi il film cliccando su Prenota».
naturalmente il film sarà in concorso all’Ischia Global Film Festival mentre il 23 luglio alle ore 21.30 sarà proiettato presso il parco di Balangero sede del Comune. Il film sarà proiettato in cinemascope e la location è stata sede di alcune riprese del film. Ingresso libero e gratuito.