Manca da casa da giovedì e l’ultima volta sarebbe stato visto a Ciriè, un paio di giorni fa, all’ipermercato Bennet. Sarebbe questa l’ultima novità, qualora fosse confermata la segnalazione in oggetto, sulla scomparsa dal capoluogo torinese di Ouhab Nasrauoi, un ragazzino di origine tusinisina di appena 14 anni che frequenta con profitto la seconda media all’istituto comprensivo Sibilla Aleramo.
«Non aveva nessun problema – hanno raccontato i genitori– è bravo a scuola e va d’accordo con tutti. Da quello che sappiamo non ha avuto nessuna discussione né con i compagni di classe, né con i professori e nemmeno con noi genitori in famiglia». Govedì scorso è uscito da scuola alle 14, ha pranzato a casa, nella zona di via Borgaro, e poi è andato a incontrare gli amici ai giardinetti in via Stradella. Poi non è più tornato a casa: questi i suoi movimenti noti prima di far perdere le sue tracce e gettare nell’angoscia la sua famiglia che ha già lanciato – dopo la regolare denuncia di scomparsa effettuata dal padre del ragazzo venerdì – in questi giorni più di un appello.
Il ragazzo è alto circa un metro e sessanta, ha capelli ricci scuri, gli occhi scuri e al momento della scomparsa indossava vestiti neri escarpe da ginnastica bianche. Chiunque lo veda non esiti a chiamare il 112 oppure può contattare i seguenti numeri telefonici: 3403503878 • 3937968971 • 3421802624
.