Ancora una donna finita in ospedale a causa del compagno: dopo la vicenda dell’altro giorno, mercoledì 15 maggio, a San Maurizio, con una 58enne gravemente ferita a coltellate dal marito, ora in carcere, la sera dopo è toccato ad una ciriacese dover ricorrere alle cure del nosocomio cittadino per le ferite riportate.
La donna, che è anche madre di figli piccoli (per fortuna in quel momento a casa dei nonni materni) sarebbe stata selvaggiamente picchiata dal compagno, tanto da spappolarle la milza. Trasportata in ospedale, i sanitari hanno dovuto sottoporla ad un delicato intervento per ridurre la grave lesione. Dopo l’accaduto, al culmine di un alterco, l’uomo si sarebbe allontanato riuscendo finora a far perdere le sue tracce.
Una storia tristissima, l’ennesima con la violenza come comune denominatore, accaduta in pieno centro a Ciriè l’altra notte. E non sarebbe la prima volta. La vittima sarebbe stata infatti aggredita almeno altre due volte (testimonianza di alcuni vicini di casa riferiscono anche a ombrellate in un episodio recente) ma all’arrivo dei carabinieri la stessa non avrebbe mai voluto sporgere denuncia.