Giovedì 4 aprile presso la sala consiliare del Comune di Ciriè si è svolta la presentazione ufficiale della squadra ciclistica Juniores del GS Brunero 1906, alla presenza di un folto publico e di una nutrita rappresentanza di autorità pubbliche e sportive, con il sindaco Loredana Devietti il vice Aldo Buratto e l’assessore allo Sport Fabrizio Fossati per il Comune, Massimo Rosso presidente e il vice Pierfranco Gugliermetti per il Comitato Regionale FCI.
Il gruppo dei giovani biancazzurri per la stagione agonistica 2024 è composta da 12 atleti: Daniel Lo Iacono, che ha già conquistato la prima vittoria stagionale per il sodalizio del presidente Filippo Brunero a Montecarlo nelle scorse settimane, Jacopo Bianco, Diego Costamagna, Mattia Cravotta, Davide D’Asero, Alessandro Gariglio, Pietro Megetto, Federico Re Fiorentin. Pietro Ribezzo, Alberto Roda e Simone Stecca.
Lo staff dirigenziale è composto oltre al presidente Brunero, dal vice Pierfranco Gugliermetti, il coordinatore sponsor Ettore Brunero, il coordinatore società-team Giorgio Gugliermetti; lo staff tecnico invece è formato dal DS Gianluca Cesare, Francesco Oliva, Fabio Faraone e Carlo Molinar Min; medico sociale il dott. Giuseppe Giordano; meccanico Tonino Matergia; accompagnatori Mauro Moresco, Gianni Piovesan, Massimo Campo, Andrea Piccato e Luigi Cornacchia; addetti alla comunicazione Elisa Alessi, Federica Giordano ed Emiliano Bruna.
Nel prossimo fine settimana la squadra sarà al via alla gara Juniores “11° Memorial Tosi”, la 34a Novara-Suno.