Il giovane cantante ciriacese Stefano Pitasi, in arte Hoshi, è tra i 58 semifinalisti (sui 280 alla partenza) del Concorso School Vision – TO Vision che coinvolge tutte le scuole del Torinese. Stefano rappresenterà l’istituto D’Oria di Ciriè. La finale del contest si disputerà Il 3 maggio al Pala Ruffini. Ma per aiutare Hoshi – che partecipa con il suo inedito Occhi Lucidi – ad arrivarci occorre, al di là del suo talento, votare tramite il sito di To Vision e il profilo Instagram del concorso. (https://www.instagram.com/reel/C4Vdm1mNseo/?igsh=MWoyOXZ4a3c3aThhNQ==)
La votazione attraverso i Social pesa per 40% delle sorti dell’artista. Il 50% della valutazione sarà invece gestito da una giuria tecnica ed il 10% dalla direzione artistica.
L’appello è dunque ai cittadini ciriacesi (ma non solo naturalmente) affinchè votino l’artista locale già dal 10 marzo. Per la cronaca, Hoshi il 29 febbraio ed il 1 marzo ha condiviso il palco con Aleandro Baldi per un concerto benefico per l’associazione A. P. R. I Ipovedenti riempendo il teatro Garibaldi di Settimo e il Politeama a Bra.