Novità per i nostri lettori e nello specifico per gli ancora tanti (e li ringraziamo uno ad uno) che scelgono l’opzione dei vari abbonamenti disponibili sia per le versione cartacea del giornale che per quella digitale ed online. Oltre ai consueti gadget per chi rinnova le sottoscizioni di cui sopra, quest’anno la redazione ha fatto alcuni sforzi in più per “coccolare” il nostro affezionato pubblico: una di queste riguarda la nuovissima e aggiornata Guida delle Valli di Lanzo realizzata per il Risveglio dal “nostro” Gianni Castagneri con tanti aneddoti e curiosi approfondimenti storico culturali che ne arricchiscono l’offerta informativa e che viene regalata ai nostri abbonati. Si tratta di un prodotto previsto a breve anche sulla nostra piattaforma digitale, aggiornabile e consultabile online.
C’è poi, oltre al sempre richiesto e storico calendario del Risveglio, l’agenda che quest’anno si arricchisce, in aggiunta alla apprezzata sezione Gustappunto con le migliori ricette della nostra tradizione gastronomica, di quella con le 12, una per mese, donne del nostro territorio, scelte dalla redazione per il contributo umano e sociale dato alla comunità.
Infine, ancora alcune note di servizio: per gli abbonati postali – con il Risveglio del 14/12 riceveranno il bollettino di ccp per il rinnovo abbonamento, chi lo avesse già rinnovato non ne tenga conto. Per gli abbonati in edicola: chi non l’avesse ancora ritirata può chiedere all’edicolante la guida Le Valli D’Or in distribuzione dal 30/11/2023 – dal 21/12 e l’Agenda e Gustappunto 2024.