Erano legati da una grande passione, quella per le moto di grossa cilindrata. Ilaria Chiotto, 30 anni, nata e vissuta a Ciriè per alcuni anni e dipendente dell’Asl di Torino e Devis De Luca 32enne di Asti, laria Chiotto e Devis De Luca erano fidanzati, si erano conosciuti tempo fa nel corso di un raduno di centauri e, chi li frequentava dice che «da quel momento non si erano più lasciati».
Ilaria lavorava come come impiegata presso uno dei cup di Torino. sono morti insieme su una strada di montagna, in val Maurienne in Francia, nel territorio Aussois. La coppia era a bordo di una moto di grossa cilindrata. La stessa moto Yamaha blu ritratta in tante fotografie: lungo il mare, sui tornanti di montagna. Scarse le informazioni fornite dalle autorità francesi: stavano percorrendo un tratto della statale 1006 nel territorio del Comune di Aussois, nelle vicinanze del forte Vittorio Emanuele, a pochi chilometri dal confine italiano del Moncenisio. La statale consente di raggiungere, dal confine, la città francese di Modane.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco francesi e due elicotteri. I medici, però, non hanno potuto fare nulla. I ragazzi, stando ai primi accertamenti, sarebbero morti sul colpo. Al momento sarebbe esclusa la responsabilità di altri mezzi.