Torna, per il trentesimo anno, il Treffen: tre giorni, in regione Goretti, dedicati al motoraduno organizzato dai Dirty Bikers, in programma venerdì 30 giugno, sabato 1 e con chiusura domenica 2 luglio. Il programma della manifestazione, ricca di musica, prevede l’apertura ufficiale il venerdì alle ore 15 con l’inizio delle Soundcheck Bands. A seguire, alle 16, il D.j. Set Bar.
La sera, sarà la volta dei gruppi musicali: inizio dei “Crossing Belt”, a seguire, in ordine, gli “Psycho Vandals”, i “Fucktotum” e gli “Sfregio”. Inoltre, durante la manifestazione, venerdì e sabato ci saranno delle dimostrazioni di Thai Box: il venerdì ci sarà la dimostrazione juniores, mentre al sabato la dimostrazione per adulti con a chiudere un combattimento Mad Max.
Il sabato si riapre con il programma del venerdì capovolto, infatti si inizia con il D.j. set per poi seguire con le Soundcheck Bands. In serata tornano, molto attese, le Band: aprono le danze i “Beriedir”, seguiti da “Black Propaganda”, “Dionysian”, “Fil di Ferro” ed infine “Strana Officina”.
Alle ore 22, 45 ci saranno varie premiazioni. Infine, domenica, ci sarà la Jam session dei musicisti delle Valli di Lanzo e delle Val di Susa. Alle 10, 30 avrà inizio il classico motogiro nelle Valli, che ottiene sempre una grande affluenza di motociclisti. Inoltre, ricordiamo che la manifestazione è aperta a tutti perché, grazie ai Dirty Bikers, è stata messa a disposizione dei partecipanti che non possiedono una moto una navetta garatuita per tutto il periodo della manifestazione