Anche il giovane direttore del Ciac e di Confindustria Canavese al TEDxTorino
Nel novero dei partecipanti anche Luciano Violante e l'attore Luca Argentero
Premiati impegno, serietà e costanza nell’applicazione dei loro studi: sono certamente queste le caratteristiche dei giovanissimi studenti del Ciac di Ciriè che lunedì 19 giugno hanno ricevuto le borse di studio offerte dal Rotary Club Ciriè – Valli di Lanzo, cui se ne doveva in questo caso aggiungere un’altra: l’empatia, fatto perlomeno inconsueto (quanto apprezzabile) per i criteri di assegnazione di un riconoscimento. Docenti e dirigenti del Ciac hanno infatti individuato i sei allievi sulla base di criteri quali rendimento, presenza, condotta rispettosa e anche per le azioni gentili realizzate.
La cerimonia di conferimento, cui ha presenziato anche l’assessore all’Istruzione di Ciriè, Andrea Sala, si è tenuta presso la stessa Aula Magna della sede ciriacese della scuola professionale regionale. Il Rotary Club Ciriè – Valli di Lanzo aveva infatti messo a disposizione degli allievi e delle allieve dell’istituto più meritevoli sei borse di studio da 500 euro ciascuna.
Sono stati così premiati i seguenti studenti, cui vanno i complimenti anche di questa redazione: Christian Giovanni Huaman Banares (3 Meccanica), Cristian Tendon (2 Meccanica), Khadim Kebe (2 Elettro), Serena Perotti (1 Acconciatura), Simone Croce (2 Acconciatura) e Sabrina Cai (4 Tecnico dell’acconciatura).
«L’impegno e la determinazione di questi ragazzi e i risultati ottenuti sono la dimostrazione che il lavoro alla fine paga sempre. Complimenti a tutti loro e alle loro famiglie, ma anche a tutti i colleghi che quotidianamente con passione ed entusiasmo lavorano con loro», ha dichiarato comprensibilmente soddisfatta la Direttrice del Ciac di Ciriè, Cristina Racca.
Anche il giovane direttore del Ciac e di Confindustria Canavese al TEDxTorino
Nel novero dei partecipanti anche Luciano Violante e l'attore Luca Argentero
Formazione: nuovo logo e nuove sfide per Ciac -VIDEO-
(Il servizio completo sulla significativa operazione grafica dello storico ente di formazione canavesano sul giornale in edicola giovedì 11 novembre)
Dopo questa prima produzione, nelle successive evoluzioni, verranno coinvolti anche gli allievi dei corsi di meccanica industriale
TESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016