ll Centro Studi Giancarlo Barbadoro affronta questa sera, venerdì 28 aprile, un argomento che metterà in luce i temi preferiti dall’indimenticato ispiratore del Centro: l’Ufologia e l’Esobiologia. Tematiche che permettono di fare delle serie riflessioni sulla cultura, sulla ricerca, sulle intelligenze diverse (compresi gli animali), sulla Cover Up che ci impedisce di farci un’idea sulle manifestazioni Ufoo Valmalenco compreso).
Se ne parlerà con Antonello Micali (giornalista, direttore de Il Risveglio e corrispondente Repubblica ) e con Gianluca Roggero (ricercatore Ecospirituality Foundation). Condurrà Rosalba Nattero (giornalista).
L’appuntamento è alle 21 in piazza Statuto 15, Torino. Si chiude così in bellezza questa prima rassegna del Centro Studi rassegna che porta orgogliosamente il suo nome dedicata a Giancarlo Barbadoro, uomo di scienza sebbene al di là delle comuni convenzioni ed intelletuale profondo che ha legato la sua esistenza alla salvaguardia dell’ambiente e degli animali e alla conoscenza.