“Capaci di ricordare”con la scorta di Falcone
L'organizzazione dell'evento è a cura di Radio Re-Start
Gli organizzatori della serata “Capaci di Ricordare” prevista per questa sera comunicano che, a causa delle avverse condizioni meteo il dibattito pubblico si svolgerà alla Tensostruttura di Villa Remmert.
L’appuntamento, patrocinato dalla Città di Cirié, vedrà la presenza di due agenti della scorta del giudice Giovanni Falcone. Sono Francesco Mongiovì, Sovrintendente Capo della Polizia di Stato, agente della scorta del Giudice Giovanni Falcone per circa tre anni, e poi, dopo le stragi, membro della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Palermo che ha arrestato di Brusca, Provenzano e i Fratelli Graviano; eAngelo Corbo, poliziotto deputato alla scorta di Falcone, che quel 23 maggio 1992 era proprio sul luogo dell’attentato nella terza auto che chiudeva il corteo di protezione al Giudice.
È raccomandata la prenotazione del proprio posto a sedere, mandando un whatsapp al numero 353.4098591 o una email a info@radiorestart.eu indicando il proprio nome e il numero di posti da riservare. Importante: il posto a sedere sarà riservato entro e non oltre le 21.15.
“Capaci di ricordare”con la scorta di Falcone
L'organizzazione dell'evento è a cura di Radio Re-Start
TESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016