Dopo l’Ecospirituality Day, celebrato all’Ecovillaggio di Dreamland come ogni prima domenica del mese con una giornata all’insegna dell’armonia, del gioco, del confronto fraterno, della spiritualità, un altro importante evento per chi insegue le ragioni dell’amore per la natura e per tutti gli esseri viventi, naturalmente animali compresi, attende gli amici dell’associazione ecospiritualista che ha sede a Fiano, nel cuore della Mandria.
Domenica 12 giugno infatti, all’Ecovillaggio (Parco La Mandria – Via G. Agnelli, 2 – Fiano (TO)) si terrà un interessante convegno dal titolo “Aldilà tra Mito, Storia e Cultura”.
Alla interessante tavola rotonda, che sarà condotta con il solito rigore giornalistico e divulgativo caro anche ai Saggi del Centro Studi Giancarlo Barbadoro, partecipano lo scrittore e antropologo Massimo Centini relazionando di “Spiriti immortalati. Tra mito e scienza”; Rosalba Nattero, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva nonché presidente, tra gli altri di Sos Gaia e Artists United For Animal con “L’aldilà’ degli SciamaniI” e Katia Bernacci, per Yume Edizioni, con: “Esperienze Extracorporee”
Seguirà un Rinfresco Vegan