Quando la Lega era Nord e Salvini insultava i “napuli”
Tornata d’attualità la vicenda per la scoperta del decreto di condanna penale. Nel caso fu coinvolto anche il balangerese Albano
Elsa Fornero, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali dal 2011 al 2013 durante il governo guidato da Mario Monti, torna a respirare l’aria dei palazzi romani. L’ex docente di economia all’Università di Torino, è stata chiamata a far parte della squadra di economisti, sociologi e giuristi del consiglio di indirizzo per l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica.
“Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Bruno Tabacci, in forza della delega ricevuta dal presidente Mario Draghi in materia di coordinamento della politica economica e programmazione degli investimenti pubblici di interesse nazionale – si legge sul sito del Dipe – , ha provveduto a istituire un Consiglio d’indirizzo che avrà il compito, a titolo gratuito di orientare, potenziare e rendere efficiente l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica presso il Dipe”.
Da anni Elsa Fornero, ha scelto San Carlo come “buen retiro”, dove trascorre assieme al marito Mario Deaglio, gli anni della pensione.
(Il servizio completo sul giornale in edicola oggi, giovedì 22 luglio)
Quando la Lega era Nord e Salvini insultava i “napuli”
Tornata d’attualità la vicenda per la scoperta del decreto di condanna penale. Nel caso fu coinvolto anche il balangerese Albano
Salvini a San Carlo: più "selfie"... che folla
Il leader leghista e un centinaio di fedelissimi manifestano sotto la pioggia: "Un crimine far lavorare le persone fino a…
SAN CARLO - Una bomba in municipio a San Carlo con annesso messaggio da "girare" al ministro Elsa Fornero, che…
Agricoltori in piazza contro la riforma di Elsa Fornero
RIVAROLO — Coltivatori in piazza per condividere e risolvere i nodi che preoccupano il settore, ma anche per liquidare la…
E nel 2017 la vigliacca sopraffazione del branco contro uno studente. Dietro la piaga del bullismo si celano storie di…
TESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016