La notizia era nell’aria già da tempo e ora è ufficiale. Nella prossima stagione Celestino Vietti Ramus correrà in Moto2. Il 19enne di San Pietro di Coassolo sarà “promosso” nella classe intermedia del motomondiale e farà coppia nel box dello Sky Racing Team con Marco Bezzecchi. “Celin”, con il team di Valentino Rossi dai tempi del CEV e dal 2018 in Moto3, continuerà così il suo percorso di crescita con la stessa squadra. Partnership consolidata anche con Kalex: il telaista tedesco fornirà il materiale tecnico anche nel 2021. «Andare in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 è una grande opportunità. Sono molto contento di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questa squadra. Marco è un amico d’infanzia, sarà bello lavorare insieme e Luca sarà un esempio da seguire», sono le prime parole di Vietti Ramus che oggi è in piena corsa per il titolo in Moto3.
Il pilota di San Pietro di Coassolo farà sempre parte dello Sky Racing Team VR 46: il compagno di box sarà Marco Bezzecchi
Sport, Celestino Vietti Ramus “promosso” in Moto2 nel 2021
Entusiasta il "rookie" valligiano: «Sono molto contento di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questa squadra»