Gli Skiantos incoronano i Fucktotum
Che la canzone “Svasco” arrivasse alle orecchie del suo ispiratore c’era da aspettarselo, prima o poi doveva accadere. Ma c’è…
I più giovani o semplicemente amanti della musica dal vivo potranno scegliere per la serata di sabato 9 novembre tra almeno due offerte di rilievo che riguardano la zona. I Big Fat Mama, gruppo musicale italiano blues originario di Genova, tra i primi a proporre il genere in Italia e considerato tra i più rappresentativi gruppi a livello nazionale, saranno di scena a Ciriè, sul palco del circolo Arci La Soce, via Matteotti 16, dalle 22. L’ingresso è libero con tessera richiesta.
Per chi invece sceglierà l’opzione dell’appuntamento con la storia di una delle band più cult del nostro territorio, e non solo, occorrerà invece spostarsi a Torino. Il capoluogo sabaudo ospita infatti il concerto/evento dei Fucktotum, che al Blah Blah di via Po 21 festeggeranno il trentennale della fondazione. Il concerto/festa “Trent’anni di fastidio live” prevede la partecipazione di tutti i musicisti che dall’89 ad oggi hanno costituito le diverse line-up della formazione. Ad oggi, del primo gruppo fondato tra i banchi di scuola del liceo Galilei di Ciriè, c’è solo il chitarrista Dario Marcon ma come dice lo storico vocalist Mauro Gariglio «I Fucktotum sono un autentico collettivo, sempre in trasformazione, ma altrettanto ancorato alle sue origini». Dalle 22. Ingresso, per chi riuscirà ad entrare, libero.
Gli Skiantos incoronano i Fucktotum
Che la canzone “Svasco” arrivasse alle orecchie del suo ispiratore c’era da aspettarselo, prima o poi doveva accadere. Ma c’è…
Il sindacato nazionale dei vigili urbani denuncia i Fucktotum
Il sindacato nazionale dei Vigili urbani “Sulpm” ha denunciato «per diffamazione e vilipendio» i Fucktotum, una delle rockband più conosciute…
Band denunciata dai vigili urbani per la canzone offensiva: ampia assoluzione per i Fucktotum
Dopo la querela il cantante del gruppo aveva subito una perquisizione in casa, il sequestro del cd e del sito…
Caparezza: grigliata sul fiume con i Fucktotum
Un incontro avvenuto quasi per caso, grazie a conoscenze comuni, e subito diventato amicizia
Fucktotum, il ritorno... con la nuova formazione
Apre la serata, sabato 8 alla Soce di Ciriè (via Matteotti) la band “Aldo”
“Figli di un dio peggiore” il ritorno dei Fucktotum
«Rispolveriamo la memoria cantando e ballando con loro i vecchi classici venerdì sera 14 dicembre alla Soce di Ciriè
TESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016