La Festa del Ciclamino (in foto di repertorio) compie 60 anni e per un traguardo così importante sono stati organizzati due giorni di appuntamenti.
Sabato 20 alle 15,30 presso la Sala Pipistrelli si terrà il convegno “Metti a frutto la tua Valle”: un incontro divulgativo per la promozione della frutticoltura biologica e sostenibile nelle Valli di Lanzo.
Alle 20 presso il Palasanrocco cena del Ciclamino e a seguire serata danzante con l’orchestra “Antonella Marchini”. Per le prenotazioni alla cena è possibile rivolgersi alla merceria di Valeria Vighetti al numero 0123581249. Domenica 21 alle 14,30 ritrovo dei gruppi folcloristici in piazza Don Melloni, alle 15,15 sfilata per le vie del paese, alle 16 spettacolo folkloristico al Palasanrocco con le esibizioni della “La Famija Turinèisa” e il gruppo di Pizzica “Vampa de Lumèra”, oltre ai gruppi locali (Banda Musicale Mezzenile-Pessinetto, Gruppo Folk Gli Scoiattoli, Corale San Martino di Mezzenile).
Alle 19 spaghettata in allegria per i gruppi folcloristici al Palasanrocco e alle 21 concerto di Organalia che presenterà “Itinerari del Barocco” alla chiesa di San Martino Vescovo.