Cgil, Cisl e Uil: l’accorata lettera aperta ai nostri Comuni
"Il prossimo 26 maggio molti dei Comuni del nostro territorio andranno al Voto,,,".
L’iniziativa coinvolge 160 manager e consulenti aziendali, in qualità di «volontari mentori» che prestano le proprie competenze ed esperienze in diversi campi, come logistica, produzione, marketing, amministrazione, controllo di gestione, informatica.
L’appuntamento è a Volpiano martedì 28 maggio alle ore 20.45 in Sala polivalente (via Trieste 1), dove l’Amministrazione comunale organizza, in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino, un incontro con le aziende del territorio per presentare il progetto «Early Warning Europe», finalizzato a fornire consulenze gratuite alle imprese che aderiscono; è gradita conferma di partecipazione al numero 011.9954511, e-mail segreteria@comune.volpiano.to.it.
Il progetto prevede un primo incontro con un funzionario dell’Unione Industriale di Torino per condividere le esigenze, seguito da tre o quattro incontri di mezza giornata con il volontario mentore; al termine sarà presentata una proposta operativa con linee guida e suggerimenti per risolvere i problemi individuati.
Cgil, Cisl e Uil: l’accorata lettera aperta ai nostri Comuni
"Il prossimo 26 maggio molti dei Comuni del nostro territorio andranno al Voto,,,".
Argomenti
Economia e LavoroTESTI E FOTO QUI PUBBLICATI SONO PROPRIETÀ IL RISVEGLIO; TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. L'UTILIZZO DEI TESTI E DELLE FOTO ON LINE È, SENZA AUTORIZZAZIONE SCRITTA, VIETATO (LEGGE 633/1941). EDITORI "IL RISVEGLIO" SRL PARTITA IVA E CODICE FISCALE: 02707610016