Sabato 15 dicembre a Ciriè, dalle 14 alle 17 si avolgerà l’edizione 2018 della StraNatale, corsa/camminata non competitiva per le vie della nostra città. L’appuntamento per gli amanti del podismo è in Corso Martiri della Libertà, ci si può iscrivere fino al momento della partenza. L’evento, organizzato dalla associazione sportiva Equilibra Running è patrocinato dalla Città di Ciriè. La camminata sarà allietata dalle note della Mp4 I music Piemonteis Band. Alla fine della “gara” gli alpini offriranno ai partecipanti l’immancabile cioccolata calda. Costo dell’iscrizione 5 euro (COMPRENSIVO DI PACCO GARA), che può essere effettuata anche presso Sereva Sport (via San Ciriaco 27), Centro Azienda (Corso Nazioni Unite 42) e supermercato Simply (via Rossetti 17). Info: 346 8451309.
Il denaro raccolto sarà interamente devoluto alla associazione Ospedale Dolce Casa Onlus a sostegno del reparto pediatrico di Ciriè.
A riguardo l’Amminisrazione comunale ha reso noto le hmodifiche alla sosta e alla circolazione stradale nella giornata del 15 dicembre. In particolare, dalle 13.30 alle 16.30 in Corso Martiri della Libertà è stato istituito il divieto di transito e di sosta e in via Triste (tra via Dante e Corso Martiri) il divieto di transito. Nella stessa giornata, dalle 14.30 alle 16.00, per consentire il passaggio dei partecipanti, è stata istituita la sospensione momentanea della circolazione nelle seguenti vie: Mazzini (tra c.so Martiri e via Andrea D’Oria), Andrea D’Oria, Rosmini (tra via D’Oria e via Battitore), Battitore (tra le vie Rosmini e Lanzo), Lanzo (tra le vie Battitore e Vittorio Emanuele II), Vittorio Emanuele II (tra le vie Lanzo e Fiera e tra le vie Sismonda e San Ciriaco), Fiera, Piazza Castello lato nord, Sismonda.