In via D’Oria continuano gli appuntamenti del Green Pin vivaio di idee, sede ormai consolidata per corsi tenuti da professionisti ma anche per incontri informativi gratuiti.
Tra i prossimi eventi segnaliamo martedì 20 novembre alle 20.30 “Famiglia, salute e autosufficienza” su come prevenire e gestire una malattia invalidante, a cura del consulente assicurativo Enrico Baima, che giovedì 22 novembre spiegherà inoltre come funzionano le assicurazioni nei casi di copertura delle spese legali per le famiglie (entrambe le serate a ingresso libero). Venerdì 23 novembre spazio alla conoscenza dei vini del Canavese con l’ultimo incontro della rassegna “Raccontiamola giusta”, organizzata dall’Alveare che dice sì. L’appuntamento è alle 20,30 con l’azienda agricola Le Masche di Levone (ingresso gratuito). Dal buon vino al corretto stile alimentare venerdì 7 dicembre alla serata “In forma con gusto” di Germano Mondino, consulente olistico, naturopata ed iridologo (dalle 20,30, ingresso libero).
E dopo un anno di corsi e serate tematiche, il coworking ciriacese Green Pin si prepara al Natale, con due mercatini per hobbisti: domenica 2 dicembre dalle 10 alle 18 l’esposizione sarà dedicata agli addobbi natalizi; sabato 22 dalle 14 alle 21 spazio alle idee regalo con aperitivo finale (per partecipare come espositori telefonare al 393 9373979).
In via D'Oria continuano gli appuntamenti del Green Pin vivaio di idee, sede ormai consolidata per corsi tenuti da professionisti ma anche per incontri informativi gratuiti
Un vivaio di idee su alimentazione, salute ed economia
Per l’ultimo incontro della rassegna “Raccontiamola giusta”, organizzata dall’Alveare che dice sì e l’azienda agricola Le Masche di Levone