“Gentili amici dei pelosi, abbiamo il morale a terra, siamo sconfortati, amareggiati, non abbiamo più lacrime da versare.
Nonostante tutto ci teniamo ad informarvi che, anche se la struttura non sarà nel massimo del suo splendore, l’evento previsto per domenica 3 giugno SI FARÀ!!! Contiamo su di voi per farci e farvi passare una bella domenica in allegria e compagnia, cercando di dimenticare per qualche ora il disagio che abbiamo. Grazie da parte di tutto lo staff!”. L’appello, accorato, è quello dei responsabili del rifugio Casa del Vagabondo, la cui struttura a Cascina Maglio a Barbania è stata messa a dura prova dai gravi danni causati dall’ondata di maltempo di ieri sera. Molti alberi sono crollati distruggendo diverse casette che ospitano gli animali. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito, ma i danni materiali al rifugio sono ingenti. Per questo è ancora più importante stare vicini all’associazione -oltre magari adare una mano sul posto per ripristinare l’area – partecipando domenica 3 giugno alla Run Dog Walking, una giornata densa di attrazioni per gli amanti dei cani, corse e passeggiate, giochi e molto altro. Per i dettagli vi rimandiamo alla pagina Facebook del Rifugio.
https://www.facebook.com/casadelcanevagabondo/?hc_ref=ARTpCdUMiiWLscApaf9wBFb52iggYdRdidubmQ4xPm_imkgQXpm0nuFLtPzeOrWpGUU&fref=nf
31 Mag 2018
La furia del maltempo mette in ginocchio il Rifugio del Vagabondo: “Diamogli una mano!”