(i.p.) Il gusto sarà un appuntamento da non mancare a Natale è Reale dal 2 all’11 dicembre. Alla Corte del Gusto/Ristorazione della Palazzina di Caccia di Stupinigi, saranno protagoniste le ricette della tradizione piemontese, e non poteva essere diversamente. Perché, l’evento natalizio più atteso dell’anno e sotto il cielo di Torino, ha pensato anche al “Gusto Made in Piedmont”.
A pranzo e a cena, e con prezzi alla portata di tutti, verranno servite le specialità che hanno fatto conoscere la nostra cucina anche oltre i confini italiani.
Basti pensare ai secondi di carne (Stracotti e polenta e il Brasato), ai formaggi del territorio, alle paste ripiene (gli Agnolotti astigiani al sugo d’arrosto), senza contare i Vini, eccellenze in tutto il mondo, come sua Maestà il Barolo.
E i dolci? Il Bunnet tradizionale all’amaretto non poteva mancare nel menù reale.
Gli chef di Natale è Reale (del Cuochì Catering) hanno pensato anche ai vegetariani: per loro piatti su misura!
Perché Natale è Reale coccolerà i suoi visitatori all’interno della maestosa citroniera della Palazzina di caccia. Tutta la famiglia potrà partecipare a spettacoli teatrali, acquistare meravigliosi regali natalizi nel suo artigianale mercatino, visitare il museo e entrare nella casa di Babbo Natale dove si lavorerà con elfi speciali per la realizzazione di un bellissimo regalino natalizio, si divertirà con danze e si animeranno fantastiche fiabe per bambini. Ma le sorprese non finiscono qui. E’ IN PROGRAMMA UNA GRANDE FESTA TRA STORIA E MAGIA. SEGUITE I NOSTRI AGGIORNAMENTI, iscrivetevi SUL SITO WWW.NATALEREALE.IT dove è possibile prenotare i diversi Tour.
24 Ott 2016
La Corte del Gusto di Natale è Reale a Stupinigi