(i.c.) – Eventi esclusivi, anteprime moda, le ultime novità del settore wedding. Aggiungeteci un ambiente raffinato e fiabesco. Benvenuti a Sposi In, la grande fiera dedicata agli sposi ospitata il 24 e 25 settembre 2016 nella regale cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi ad ingresso gratuito. Per partecipare www.sposiintorino.it
Sempre più coppie scelgono l’expo per organizzare il loro matrimonio. Negli anni, infatti, Sposi In ha saputo ritagliarsi un posto di primo piano nelle fiere nazionali. L’expo è infatti una grande vetrina in cui scoprire e ammirare da vicino le novità della moda, le location più esclusive, i servizi fotografici e video più innovativi.
Oltre alle coppie anche i giornalisti specializzati e gli addetti ai lavori visitano l’expo per confrontarsi con stilisti, wedding planner e aziende di primo piano nelle affascinanti citroniere della reggia che in passato ospitavano le scuderie. Ancora oggi si possono ammirare i box in legno che accoglievano i cavalli del re e della corte, tracce di affreschi e disegni che esaltano la caccia, passatempo preferito dei regnanti. In questi raffinati spazi si snoda la fiera, creando un suggestivo trait d’union tra i fasti del passato e le nuove tendenze del wedding.
Le coppie vengono così proiettate in un ambiente davvero regale e coinvolti in un fitto programma di eventi. Anche per l’edizione di settembre 2016 gli organizzatori hanno preparato numerose novità. Sabato sera si potranno visitare gli stand fino alle 22. Sia sabato che domenica Sposi in offrirà a tutti i visitatori un assaggio di benvenuto con passito e formaggi locali dell’Azienda Agricola Ilaria Salvetti. Nel pomeriggio di domenica 25 è in programma la sfilata a cura del Centro Sposi. Un evento esclusivo in cui ammirare proposte fashion, ricercate, abiti realizzati con sete, pizzi, tessuti pregiati e dove gli sposi più fortunati potranno ricevere 200 euro di scorto sull’abito nuziale lui o lei. Per concludere una sfiziosa degustazione.
A Sposi In tantissimi omaggi e sorprese per rendere uniche le vostre nozze
Le coppie che visiteranno l’expo, potranno aggiudicarsi tanti omaggi per il giorno del sì. Tra le tante sorprese segnaliamo la possibilità di ricevere uno sconto del 15% sull’auto per la cerimonia di Classic Cars (Bentley, Rolls Royce, Jaguar, Excalibur,…) , una cena per due persone in un lussuoso ristorante delle Langhe Castello Santa Vittoria d’Alba, un prezioso portaritratti di design Sequenze, linea Precious, by Dieci Cento, un importante servizio fotografico prematrimoniale del valore di 350,00€ realizzato da RC Studio Fotografico, 100 buoni sconto per l’acquisto di un prodotto presso i centri TIM, la stampa gratuita delle partecipazioni di nozze firmate Cristina Crea decorazioni floreali, 2 lezioni gratuite presso il centro DogLand, set di valige offerte da Serranord, due smart-box “Brindisi per due” ovvero una passeggiata naturalistica tra le vigne con una degustazione di dolci tipici e formaggi
accompagnata da vini . L’ingresso a Sposi In è come sempre completamente gratuito. Per partecipare www.sposiintorino.it e si ha inoltre la possibilità di visitare a ingresso scontato la Palazzina di Caccia.
PER INFORMAZIONI E AGGIORMENTI
WWW.SPOSIINTORINO.IT
FACEBOOK SPOSI IN FIERA MATRIMONIO TORINO
CONTATTI
Loredana Tursi
EDITORI IL RISVEGLIO
Via Roma 4 – Ciriè (TO)
tel 011 5840023
cell 3287475288