Torna l’appuntamento con “LA NOTTE BIANCA” estiva, promossa dal Comune di Cirié e realizzata sotto il coordinamento artistico di Dimensione Eventi S.r.l.: sabato 2 luglio 2016, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.
Dalle 20.30 e fino a tarda notte, il centro di Ciriè si animerà grazie alle molte iniziative in programma, rispetto alle quali iniziamo a svelare le principali novità.
Prima fra tutte, il concorso canoro “DROPVOX”, che si svolgerà in Piazza San Giovanni. La gara tra grandi voci è dedicata ai giovani cantanti e cantautoripiemontesi che non hanno mai avuto l’occasione di esibirsi davanti ad una giuria importante e di far conoscere al pubblico la propria bravura.
Ogni partecipante proporrà alcuni brani, che saranno valutati per l’ammissione. Per partecipare, bastano grinta, carisma e ovviamente una voce che sappia lasciare il segno. La giuria tecnica sarà composta da esperti di musica, giornalisti e autorità locali. Importanti i premi per i primi classificati: possibilità di esibirsi all’interno del TEEN FESTIVAL di Milano, gift offerti dai commercianti.
Il concorso si svolge sulla base di un Regolamento Generale, predisposto dalla direzione artistica, che sarà fornito ai partecipanti al momento dell’iscrizione.
Le iscrizioni al concorso DROPVOX sono aperte da lunedì 16 maggio a venerdì 17 giugno 2016.
10 Giu 2016
Notte Bianca 2016: tra le novità il concorso canoro Dropvox