CERES — 1300 metri quadrati di padiglione coperto, oltre 60 stand di prodotti tipici, più di venti stand posizionati all’esterno, 3mila visitatori, sempre in aumento edizione dopo edizione. Questi soltanto alcuni numeri per descrivere quello che ormai sta diventato l’evento più atteso della Val d’Ala: “Le Valli in vetrina”. Una grande mostra fieristica che dal 22 al 25 aprile attirerà nel Comune ceresino migliaia di curiosi, buon gustai e turisti.
Tante le novità per la quarta edizione. Prima fra tutte la realizzazione del campanile vecchio, simbolo del paese, tutto in cioccolato.
L’opera del maestro Poretti alta ben tre metri potrà essere divisa in stati e vinta in una lotteria davvero dolce. E poi ancora appuntamenti gastronomici, musiche e serate, un trenino turistico e gonfiabili per i più piccoli.
Sabato 23 aprile a partire dalle 15,30 con “Pompieropoli” professionisti esperti accompagneranno e insegneranno ai più piccoli tecniche e curiosità di un mestiere difficile che richiede abilità, intelligenza e grandi capacità.
22 Apr 2016
Ceres, via all’expo ” Le Valli in Vetrina, dal 22 al 25 aprile