(i.c.) Oltre 4mila visitatori hanno preso parte a Sposi In Love. L’edizione invernale dell’esposizione dedicata ai fiori d’arancio del 20 e 21 febbraio si è chiusa con un successo.
Grande soddisfazione per espositori e visitatori che hanno anche partecipato ai numerosi eventi in programma e apprezzato la qualità e l’originalità dell’expo distribuita nelle due citroniere della scenografica Palazzina di Caccia. Emozionante è stata la creazione dal nulla dell’abito da sposa da parte dello stilista Walter Dang avvenuta sabato nel Salone dei camini dove domenica c’è stato il matrimonio simbolico per gay e etero.
La cerimonia ha incantato i futuri sposi per l’ impeccabile organizzazione di GG Wedding, AquaAura per addii al nubilato e celibato in tutto relax e divertimento e non solo, Boris Jeraci parrucchieri e le sue eleganti e innovative acconciature, La Fioreria del Parco per i suoi creativi e incantevoli allestimenti floreali, Le Spose di Roberta per realizzare un sogno con abiti fashion e romantici, Riondato Calzature per il dettaglio chic di scarpe anche personalizzate, Monteleone Sposi per l’abito uomo elegante e inconfondibile, Sesto Senso Cerimonia lo charm di abiti unici, Catering Reale il gusto e la qualità di un indimenticabile banchetto nuziale, fotografo Immagini d’Autore per rivivere negli anni i momenti unici del giorno piu bello, The Buskers Street Band la musica anima della festa, Wedding Coreography professionisti per ballare con passione, Il Punto Esclamativo, soluzioni di allestimenti divertenti.
Tutti consegnati i premi alle future coppie e fortunatissima la vincitrice del bouquet nuziale e quella del preziosissimo diamante offerto da Gioielleria Demateis . ora si riparte e vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti del 24 e 25 settembre 2016 e 14 e 15 gennaio 2017.
22 Feb 2016
Sposi in Love 2016: l’expo degli innamorati incanta 4mila visitatori