Domani, martedì 23 febbraio, presso il concept store Fiorfood Coop in Galleria San Federico, alle 17.30, P&G e Nova Coop Piemonte consegneranno due speciali assegni di beneficenza, rispettivamente di 12.500 e 9.000 euro: andranno a Fondazione Theodora Onlus – che dal 1995 aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero – e alla L.I.D.A., Lega Italiana dei Diritti dell’Animale sezione di Ciriè e Valli Lanzo, dal 1977 in prima linea per la tutela e il rispetto degli animali selvatici e domestici.
L’iniziativa fa riferimento al progetto nazionale con cui P&G e Coop sostengono realtà come Fondazione Theodora Onlus, che opera attraverso artisti professionisti assunti e specificatamente formati dalla Fondazione per il lavoro in ambito ospedaliero pediatrico e in quanto capaci di donare un sorriso ai bambini ricoverati, o come la L.I.D.A., Lega Italiana dei Diritti dell’Animale, appunto.
Partecipano all’incontro: Francesca Bellucci –Marketing P&G Italia; Carla Bezzegato, Responsabile di zona Nova Coop Piemonte; Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale Fondazione Theodora Onlu; Laura Masutti – Responsabile L.I.D.A. di Ciriè e Valli Lanzo