Sarà Loredana Fulginiti a correre per la poltrona di sindaco per il Movimento 5 Stelle di Volpiano. La presentazione ufficiale è avvenuta domenica 29 novembre in sala Polivalente.
Quarant’anni, insegnante di scuola primaria a Torino, è giunta a Volpiano con la famiglia nel 2008, sposata e mamma di due bambini di 6 e 2 anni. “Sono molto fiera ed onorata di essere stata scelta per questo ruolo da parte dei ragazzi del meet up cittadino, che mi hanno votata all’unanimità. Spero di riuscire a ridare ai cittadini un ruolo attivo all’interno della vita politica volpianese». Proprio per questo il programma elettorale dei prossimi mesi sarà “in divenire”: Fulginiti e gli altri membri del meet up ascolteranno le proposte dei cittadini e li faranno partecipi della stesura finale.
Gli altri volpianesi presenti in lista a supporto della candidata a sindaco saranno Silvano Capussotti, Anna D’Aquino, Walter Gambetti, Luca Belfiore, Alessandra Stella, Maurizio Tagliaferro, Gabriella Ferrero Merlino, Bruno Fasan, Vittoria Gualtieri, Giuseppe Di Maggio, Davide Raso e Aldo Arnieri.
(il servizio completo sul giornale in edicola giovedì 3 dicembre)