Il Giro d’Italia torna ad attraversare le nostre zone di competenza de “Il Risveglio” e lo fa sabato 30 maggio nella penultima tappa, quella che parte da Saint Vincent e raggiunge per la settima volta nella sua storia il Sestriere.
Tutto pronto, dunque, per accogliere nel nostro territorio il passaggio della Carovana Rosa. All’interno del giornale di domani, questa settimana, è allo scopo presente un ampio fascicolo di 8 pagine con tutte le informazioni (orari, note storiche e tecniche, eventi collaterali) del passaggio dei ciclisti nei tratti contemplati dal percorso che ci riguardano, che nello specifico sono: Rivarolo, (per la terza volta consecutiva toccata dal Giro e che l’anno scorso fu traguardo della tappa in arrivo da Fossano), Feletto, Leinì, Lombardore, Caselle e Borgaro.
Domani, giovedì 28 maggio, in edicola: da non perdere! Inoltre suggeriamo ai nostri lettori che seguiranno il 30 maggio la corsa dal vivo, di inviarci i loro scatti: le foto più belle, saranno pubblicate nelle nostre fotogallery sul sito www.ilrisveglio-online.it
mail: antonello.micali@ilrisveglio-mail.it
WhatsApp: 333 4040696