La tempesta di vento che ha caratterizzato gli ultimi due giorni appena trascorsi hanno causato disagi anche a chi doveva ricorrere ad alcune prestazioni mediche.
Nella notte tra martedì 31 marzo e mercoledì primo aprile, infatti, le forti raffiche di vento che hanno imperversato su tutta la zona, non risparmiando né il Canavese né le Valli di Lanzo, hanno determinato un problema tecnico nel collegamento principale della rete dati dell’Azienda sanitaria locale To4, che ieri mattina, con una nota, ha avvisato, scusandosene, i cittadini del disservizio creatosi.
«Alle 10 di oggi comunque il problema era già stato risolto dai nostri tecnici – hanno confermato dall’ufficio relazioni pubbliche dell’Asl To4 – ciononostante questa mattina la maggior parte degli utenti che si è presentata ai centri prelievi di Rivarolo, Cuorgnè, Castellamonte, Caluso e Strambino purtroppo non ha potuto usufruire della prestazione. I prelievi urgenti sono comunque stati effettuati e diversi utenti si sono spostati nel centro prelievi di Ivrea regolarmente funzionante».
Il vento manda in tilt la rete dati dell’Asl To4: saltano i prelievi nei centri del Canavese