Dopo il pienone al Cinema Italia di Borgaro di mercoledì 30 aprile per il confronto tra i 4 candidati per la poltrona di sindaco della città (Marco Gravina, Marco Latella, Cinzia Tortola e Claudio Gambino), proseguono a ritmo serrato gli incontri dibattito, organizzati dalla nostra testata nei Comuni del nostro territorio. (il video della serata relizzato da Chantal Turinetti: https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=ErnG77ngClA)
La campagna elettorale entra così nel vivo, con i quattro candidati che presentano i propri programmi per il paese del futuro, anche a Druento. Così Insieme per Druento, Movimento 5 Stelle, Druento Domani e Uniti per Druento svelano le loro idee in vista delle elezioni del 25 maggio all’oratorio alle 21.
Mercoledì 15 sarà invece la volta di San Francesco: anche in questo caso il Risveglio metterà a confronto davanti alla cittadinanza candidati e programmi delle tre liste in campo: Benedetto Di Mauro portavoce della compagine del Pd (lista 1), Sergio Colombatto della Lista civica per San Francesco al Campo (lista 2) e Roberto Spiccia, anima del Movimento 5 Stelle (lista 3) dovranno riuscire a convincere gli elettori a votarli e a ottenere il maggior numero di preferenze per vedere quale linea prenderà la nuova Amministrazione.
Appuntamneto dunque alle 20,45 presso il centro socioculturale, dove avverrà il dibattito fra i candidati organizzato e moderato dalla nostra testata e aperto al pubblico. Tutti gli incontri saranno a cura della redazione del Risveglio e moderato da un giornalista della testata.
Elezioni, i faccia a faccia tra gli aspiranti sindaci del nostro territorio