Venerdì sera, ai Tre Scalini di Ciriè, sarà possibile conoscere il nuovo progetto di uno dei grandi della musica del nostro panorama musicale, Daniele Pellizzari (nella foto), già leader della celebre band Banda Elastica Pellizza, vincitrice, tra le altre cose, nel 2008 del premio Tenco.
La formazione musicale ospite questa settimana del locale ciriacese in via Dante, che meritoriamente e con continuità sta proponendo interessanti concerti dal vivo nell’ambito dei suoi aperitivi musicali del venerdì, e proposta da Pellizzari, si chiama Dirty Sanchez e annuncia una reinterpretazione del blues tutta da scoprire e naturalmente ascoltare. Un’operazione che fa il bis con la felice esperienza di un altro noto gruppo fondato da Pellizzari in passato,” Jokerman”, che ha portato con successo su centinaia di palchi l’epopea rock di Bob Dylan; naturalmente sempre debitamente e originalmente rivisitato.
Appuntamento con la musica di qualità dunque (già diverse sono state le performance ai tre Scalini di grande impatto nelle settimane passate, come quella che recentemente ha visto protagonisti i “favolosi” Made in Eighties, che han fatto ballare e “tremare” i locali del bar), venerdì 20 dicembre, dalle 20. (a.m.)
19 Dic 2013
Dirty Sanchez in concerto a Ciriè: venerdì ai Tre Scalini il nuovo progetto musicale di Daniele Pellizzari