Matteo Stornelli il bambino di San Maurizio di 4 mesi che era stato colpito al capo da un pezzo di cemento staccatosi da un guard-rail sulla Torino Caselle non ce l’ha fatta: è morto questa notte all’ospedale Regina Margherita, dopo una settimana di agonia. L’incidente, su cui indaga la Procura di Torino, si era verificato la sera di venerdì 8 novembre. Nei pressi del raccordo per Caselle un furgone aveva appena urtato il newjersey che separa le due carreggiate: in quell’opposta giungeva l’auto su cui viaggiava Il piccolo, con i genitori, entrambi rimasti feriti nell’incidente ma non in pericolo di vita.
Le condizioni del bimbo eano subito apparse disperate; stanotte, dopo un lungo stillicidio di speranza e dolore, il tristissimo ma ineluttabile epilogo.
La redazione del Risveglio esprime solidarietà e vicinanza al papà alla mamma del piccolo Matteo in questo momento di immenso dolore. (a.m.)
16 Nov 2013
Matteo non ce l’ha fatta: è morto stanotte il bimbo di 4 mesi colpito da un pezzo di spartitraffico sulla Torino-Caselle