COMUNICATO STAMPA: “La Provincia di Torino è al fianco dei Comuni delle Valli di Lanzo colpiti dal nubifragio dello scorso fine settimana ed è pronta ad affiancarli e supportarli per ogni necessità generata da quell’evento”.
L’assessore alla Viabilità e alla Protezione civile della Provincia di Torino Alberto Avetta interviene per rassicurare i Sindaci e confermare il sostegno dell’Ente di Palazzo Cisterna nel fronteggiare i danni causati dal maltempo.
“I nostri cantonieri e i volontari della protezione civile sono intervenuti con tempestivita’ e hanno contribuito ad arginare la situazione di emergenza, e a loro va il nostro ringraziamento” prosegue Avetta. “Da giorni i tecnici della Viabilità stanno effettuando sopralluoghi nelle zone colpite dall’eccezionale maltempo per valutare le conseguenze dell’evento e fornire pieno appoggio e sostegno ai Comuni. Siamo tutt’ora in contatto con le amministrazioni, stiamo sorvegliando la situazione e fornendo insomma tutta l’assistenza necessaria. Ho sentito la presidente della Comunità Montana Celestina Olivetti” conclude l’assessore, “e a breve proporrò un incontro con i Sindaci della zona”.
22 Mag 2013
VALLI DI LANZO, LA PROVINCIA DI TORINO E’ AL FIANCO DEI COMUNI COLPITI DAL MALTEMPO