Venerdì 22 febbraio, ultimo appuntamento con gli addetti dell’agenzia viaggi che cura la crociera promossa dal Risveglio per i suoi lettori: i professionisti di Costa Crociere saranno presenti presso la redazione del giornale, a Ciriè, in via D’Oria 14/5. Si metteranno a disposizione di tutti coloro che volessero (senza alcun impegno di acquisto) avere informazioni sulla crociera nel Mediterraneo in partenza il 2 giugno.
I primi 20 passeggeri qui prenotati riceveranno in omaggio un’escursione di una giornata a Savona, con trasferimento in pullman, visita guidata di una nave Costa, pranzo a bordo, tutto spesato.
La crociera del Risveglio ripete l’esperienza di novembre, quando quasi 100 lettori approfittarono dell’iniziativa e delle particolari condizioni garantite da Costa, per un viaggio di 10 giorni sino a Lisbona. Questa volta i giorni di navigazione saranno 8 (dal 2 al 9 giugno) e le mete Civitavecchia, Olbia, Ibiza, Palma e Marsiglia.
Le condizioni restano esclusive: pensione completa, vino compreso, pullman da e per Ciriè incluso, assicurazione, mance e tasse già pagate. Un viaggio “chiavi in mano” che mette al riparo dalle frequenti sorprese nell’acquisto, quando il prezzo pubblicizzato finisce per raddoppiare.
Gli addetti dell’agenzia viaggi saranno in redazione dalle 9 alle 12,30. Informazioni sono ottenibili anche telefonicamente allo 011/8177629.
PREZZI E MAGGIORI informazioni a pagina 7 del giornale in edicola