Il Fiano Plus disputa un gran derby di Seconda in casa del Cafasse e chiude con il gol-vittoria realizzato da Pitzalis, ma il tutto sarà presumibilmente vanificato: l’arbitro fischia la fine con 6 minuti di anticipo, sotto gli occhi del commissario di campo, e il probabilissimo reclamo del Cafasse porterà alla ripetizione della gara per errore tecnico. Nell’altro girone di Torino, nel frattempo, l’Antonelli viola il campo del Football Mappano, vincendo 2-1, con i tre gol realizzati nell’ultima mezzora: vantaggio ospite con Napoli, pareggio immediato dei mappanesi su rigore di Chiodi e gol vittoria di Tosatto. Nel raggruppamento eporediese, il Corio ferma la corsa della capolista Atletico Volpiano, rialzando così la testa dopo tre k.o. consecutivi grazie allo 0-0 finale.
In Promozione torna alla vittoria il Venaria, che batte il Rivarolo con una punizione di Scano, in grado di sparigliare le carte in un match equilibrato e privo di emozioni. Pareggia poi il Caselle in casa con il Cenisia (inutile il gol di Greco Ferlisi ai fini del successo), e identico risultato di 1-1 anche a Nole, dove i granata raggiungono il Brandizzo con Micheletti.
In Prima, Mathi Lanzese bloccato con un altro 1-1 dal Real Sarre, che risponde con forza al vantaggio iniziale di Volpe. Nell’altro girone, molte difficoltà, ma alla fine il Leinì batte anche l’Olympic con il solito Genzano: 1-0.
Il Fiano vince a Cafasse col giallo. Venaria e Leinì, tre punti d’oro