La Rivarolese ferma con merito il Caselle e riapre il campionato di Promozione: 1-1 sul sintetico del Comunale grazie al vantaggio granata siglato su rigore da D’Agostino e al pareggio in mischia di Fioccardi, con la capolista che non riesce ad avere la meglio nel forcing finale (i locali avevano anche recriminato per un dubbio rigore non concesso sul parziale di 1-0). Nel frattempo, niente da fare per il Venaria, che cede di schianto al Pont Donnaz, autore di un 5-0 senza possibilità replica. Nelle zone basse della classifica perde 1-0 in casa contro l’Hone Arnad l’Ardor San Francesco e, poco più su, la Nolese non riesce a chiudere il discorso salvezza e torna sconfitta 1-0 dalla trasferta torinese col Cenisia.
In Prima, il Real Leinì cede 2-0 al Real Canavese capoclassifica, ma il Mathi vince 1-0 e rosicchia altri punti al Quincitava (solo un pari per una squadra in crisi).
Succede di tutto nel big match di Seconda categoria, girone di Ivrea, tanto che al 79′ l’arbitro è costretto a sospendere l’incontro sul risultato di 4-0 in favore dell’Atletico Volpiano, in quanto la capolista Bosconerese rimane con appena sei effettivi in campo: quattro espulsi, poi l’infortunio di Calandritti che fa scendere la squadra ospite al di sotto del numero minimo consentito. Grande la prova dei volpianesi, che ora ci credono davvero, in gol con i rigori di Roberto D’Avella e Naretto e le reti di Facco e Quaceci.
Nella Seconda di Torino, invece, finisce 2-2 tra Givolettese e Football Mappano: Scuderi porta in vantaggio i locali e, dopo l’1-1 di Russo, sigla il raddoppio e la doppietta personale, ma nell’ultimo minuto di recupero Chiodo trasforma il rigore per un pareggio tutto sommato giusto.
Colpaccio, infine, del Balangero a Favria in Terza: i canavesani passano in vantaggio in avvio con Prete, ma Padoan pareggia nel recupero del primo tempo. Gol della vittoria nel finale di gara con un rigore di Belfiore.
(Tutti i servizi sul giornale in edicola da giovedì 22 novembre)
Caselle fermato a Rivarolo, gara sospesa tra Atletico Volpiano e Bosconerese