Nolese e Venaria vincono i primi derby della stagione e passano il turno della Coppa Italia di Promozione. I neopromossi granata di Andrea Di Muro pareggiano 0-0 con l’Ardor al Velodromo e poi hanno la meglio ai calci di rigore: si va ad oltranza e prima Varetto para la conclusione di Ossola, poi Defilippi realizza il penalty decisivo. Sul sintetico di Venaria, invece, gara pirotecnica: Caselle per tre volte in vantaggio (con Greco Ferlisi, D’Onofrio e ancora Greco su rigore), ma il Venaria trova in tutte le occasioni il pareggio (1-1 di Goffredo, 2-2 di Le Pera, 3-3 Cervino su rigore) e allo scadere realizza il 4-3 decisivo con Di Marco.
Eliminata, sempre ai rigori, la Rivarolese, che cede 5-3 al Pont Donnaz dopo l’1-1 dei tempi supplementari.
Nella Coppa Piemonte di Prima categoria, Esperanza e Real Leinì fanno 3-3 (tre volte in vantaggio i ciriacesi di casa: in gol Acanfora, Di Ruocco e Umoretto, mentre i leinicesi rispondono con Leone e con la doppietta del neo arrivato Rizzuto), con il Mathi spettatore interessato in quanto terza squadra del triangolare valevole come primo turno. Nell’altro triangolare 1-0 del Leinì alla Settimese.
Nel frattempo è anche iniziato il campionato di Eccellenza: il Volpiano vendica la beffa di Coppa battendo 2-0 il Gassino, mentre il Borgaro perde 1-0 allo scadere e tra le polemiche in casa della Juve Domo.
Coppa: avanti Nolese e Venaria