Il gruppo “Insieme per San Maurizio Tabladini Sindaco” annuncia l’apertura della nuova sede, a partire dal 26 marzo, con ingresso in via Carlo Alberto 26, angolo via Cavour.
A sostenere Sergio Tabladini, consigliere dell’attuale maggioranza, si uniscono le forze del centro sinistra, con Pd, Idv e Udc. La nuova sede resterà aperta ai cittadini tutti i sabati dalle ore 15 alle 17.
«Stiamo lavorando – afferma il candidato alla poltrona di sindaco – per la stesura del programma e l’apertura della nuova sede ci consente di incontrare i cittadini per discutere con loro e capire le problematiche della collettività. Inoltre, restiamo a disposizione per chi fosse interessato a conoscere il nostro programma elettorale e le nostre iniziative».
I sostenitori del gruppo, oltre all’apertura della sede, tengono i contatti con il territorio anche incontrando i cittadini presso i mercati settimanali di San Maurizio e della frazione Ceretta, rispettivamente nelle mattinate del mercoledì e del sabato. «Saremo disponibili per ascoltare direttamente suggerimenti, consigli e quant’altro sia utile per rendere San Maurizio migliore – fanno sapere i sostenitori del gruppo, attraverso un comunicato, e sottolineano – Avendo a cuore il futuro del paese e per mantenere il contatto con la cittadinanza abbiamo promosso la costituzione di tre gruppi di lavoro a Malanghero, San Maurizio e Ceretta, con il compito di approfondire le problematiche, le istanze e il dialogo della nostra comunità per tutto il mandato elettorale». Il gruppo si avvicina alla gente per comprenderne le aspettative e le necessità. «Ci vuole un po’ di tempo per capire quali siano le esigenze della popolazione – spiega Tabladini – Cerchiamo, quindi il contatto diretto con le persone e con l’apertura della sede in via Carlo Alberto tutti hanno la possibilità di venire a parlare con noi delle problematiche relative al territorio». Si possono avere notizie e informazioni riguardo al gruppo “Insieme per San Maurizio Tabladini Sindaco” anche collegandosi al sito www.pdsanmaurizio.it. Viene precisato, per la sede, che è stata «concessa a titolo gratuito per l’intera campagna elettorale dal signor Riccardo Savant Levet». Nella coalizione sono presenti, tra gli altri, anche Mario De Leo e Alessia Piovano, consiglieri di maggioranza nell’attuale Amministrazione e protagonisti, assieme al candidato sindaco, dell’ormai “storica” scissione da Fonte Viva.
Una sede per la squadra anti-Biavati