Occhi puntati su Ardor San Francesco-Venaria e Caselle-Volpiano, mentre il Mathi cerca lo smalto perduto ospitando l’Ivest. Molto interessante, quindi, la giornata di Promozione in programma domani, domenica 11 marzo. Al Velodromo di San Francesco, i giallorossi di Carlo Cavaliere cercano il terzo successo consecutivo contro un Venaria a rischio crisi, dopo i quattro k.o. di fila. I padroni di casa partono favoriti, ma l’organico trascinato dall’ex Le Pera promette battaglia. Delicata anche la sfida di via alle Fabbriche a Caselle: i rossoneri sembrano precipitati nella sindrome da “pareggite” (il recupero di mercoledì scorso con il Quincitava lo ha confermato, http://www.ilrisveglio-online.it/calcio/2012/03/08/recuperi-nolese-e-valanga-castiglione-caselle-fermato-dal-quincitava), mentre il Vopiano, dopo la rivoluzione di fine anno, intende rientrare nel giro che conta.
In Prima categoria il Val della Torre ospita una Nolese rivilatizzata dai due successi nel giro di tre giorni e con i play-off nel mirino, anche se il rientro a pieno regime della coppia d’attacco Dobrojan-Amaral rappresenta un punto a favore dei valcerondini. Da non perdere anche Castiglione-San Maurizio, sfida che potrebbe evitare ai rossoblù la retrocessione diretta.
Solita bagarre in Seconda categoria, girone di Ivrea, con Cafasse-Esperanza, Balangero-Pertusio e Pool Ciriè-Amici Montegiove chiamate, una volta di più, a determinare le gerarchie in vetta alla classifica.
Nel girone di Torino, Coop Druent-Borgata Lesna e Atletico Villaretto-San Francesco Venaria assicurano il proseguimento della sfida a distanza tra le prime due della classe, mentre Mappanese-Meroni Rivoli vale mezza salvezza.
In Terza categoria Brunetta-Fiano ha il compito di decretare il lancio definitivo dei ragazzi di mister Ragusa, con Atletico Antonelli-Gabetto Real Picco, sfida tra la seconda e la terza in classifica, che potrebbe fornire un buon aiuto ai rossoblù.
(Domenica sera tutti i risultati e le prime anticipazioni)
Domenica 11 marzo, in Promozione derby vietati ai deboli di cuore