Combattuto e divertente il 2-1 con il quale l’Esperanza si sbarazza del Balangero (meno divertente la rissa tra i due mister nel dopo partita), ma la notizia è che i ciriacesi conquistano la vetta della classifica, approfittando del netto 2-0 (Brillante e Fornero) con il quale un lanciatissimo Pertusio scalza dal primo posto il Pool Ciriè. Da segnalare il ritorno alla vittoria del Football Mappano: 3-2 all’Iveco con gol di Colucci, Correndo e Casotto.
In Prima categoria più netto del 2-0 finale il successo del Leinì in casa di un San Maurizio in gravissime difficoltà. Intanto la Nolese prima dilaga con il Montanaro, portandosi addirittura sul 3-0 (gol di Brunetta, Micheletti e Corona), poi subisce un rigore dubbio e gli ospiti riaprono il match, portandosi sul 3-2 con un altro rigore e sfiorando il colpaccio in 10, mentre i granata sbagliano l’impossibile. Vince facile anche il Val della Torre, trascinato dalla doppietta del solito Dobrojan.
In Promozione un gol di Feer consente all’Ardor di vincere a Bruzolo e di sognare un posto nei play-off, così come per il Volpiano, mentre la capolista inarrestabile Charvensod batte il Pianezza ribaltando il risultato negli ultimi minuti sotto una fitta grandinata. Malissimo il Venaria, che subisce la rimonta della Bvs, perdendo in pochi minuti per 2-3 dopo essere stato sul 2-0 grazie ai gol di Serta e Balice, e malino il Mathi, che contro un Real Sarre a lungo in 10 non va oltre l’1-1.
In Terza il Fiano travolge 7-1 il San Carlo (in gol anche il portiere Saraceno, entrato come uomo di movimento) e balza in vetta alla classifica, approfittando dell’inaspettato k.o. dell’Antonelli.
(Tutti i servizi sul giornale in edicola da giovedì 8 marzo)
Esperanza e Fiano conquistano la vetta di Seconda e Terza