«La solidarietà ha vinto di nuovo». È il commento soddisfatto di Stefano Rossi, titolare della Farmacia Gabutti di Balangero che sabato scorso ha riproposto l’iniziativa del banco farmaceutico, per donare medicinali e chi ne ha più bisogno.
Per tutta la giornata è stata ottima l’affluenza alla farmacia per partecipare all’iniziativa di solidarietà in favore, nello specifico di Balangero, di una comunità di religiosi camilliani.
«La parte migliore dei miei concittadini quando c’è da donare viene sempre fuori. È doveroso da parte mia – sottolinea Rossi – ringraziare tutti coloro che hanno aderito e, soprattutto, ringraziare chi ha dedicato del tempo affinché questa bella iniziativa si sia potuta concludere in maniera così positiva. Ringrazio quindi i volontari del Sea Servizio Emergenza Anziani e i volontari dell’ Avis che mi hanno dato un grosso aiuto. In tutto sono stati raccolti 118 farmaci e con il nostro contributo abbiamo anche sopperito ad un’emergenza di latte in polvere per bambini in difficoltà. Soltanto noi abbiamo spedito una ventina di confezioni».
Raccolti più di 100 farmaci«La solidarietà ha vinto»