Anche per il 2012 sarà il presidente Piero Mazza a guidare la sezione locale dei bersaglieri. Lo ha deciso l’assemblea, tenutasi domenica 22 nei locali della sede dell’associazione, a cui hanno partecipato una cinquantina di soci su 80 iscritti.
Ad affiancare il presidente vi saranno il vicepresidente Giampiero Davitto Marin, i consiglieri Silvano Colognesi, Loris Gobbo, Martino Borla, Davide Massa e Nicola Curto, i sindaci revisori Basilio Putzulu e Antonio Frangiu, la segretaria Anna Di Palma, la madrina della pattuglia ciclisti Maria Martina e quella del labaro Piera Capitani. La festa di domenica è proseguita a Castelnuovo Nigra per il pranzo sociale dell’associazione, a cui hanno partecipato un’ottantina di soci. Durante la giornata sono stati anche consegnati gli attestati a tre soci benemeriti: Silvano Colognesi, Loris Gobbo e Tarcisio Tirlone, che hanno ricevuto la pergamena dalle mani del presidente provinciale dell’associazione Piero Sergnese.
Intanto proseguono gli impegni della storica pattuglia ciclisti della Scognamiglio: domani, venerdì 27, Giorno della Memoria, i ciclisti saranno presenti al cimitero monumentale di Torino; domenica 29 saranno invece alla messa di ricordo della battaglia di Nicolajevka presso la chiesa di San Lorenzo e a maggio alla tappa del giro d’Italia Cherasco – Cervinia.
Bersaglieri: Piero Mazza riconfermato alla guida della sezione