La stagione dello Sci Club, che nel 2011 compie i vent’anni di attività, prosegue. Dopo le gite a Les Karrelis e Aussois (con la prima delle cinque lezioni del corso) del 7 e 15 gennaio, si prosegue domenca 29 con l’appuntamento a Serre Dchevalier.
Dal 2 al 5 febbraio, è in programma un fine settimana sulla neve della Valtellina. Le prenotazioni, per tutte le gite della stagione, sono già partite.
La quota associativa per il 2012 costa 18 euro; sconti per gli iscritti alle Pro Loco di Monasterolo e Robassomero e al Cral dell’Alenia. Sono inoltre previste agevolazioni per l’acquisto di attrezzature da Mackenzie a Ciriè. Gli autobus dello Sci Club fermano a Ciriè, Nole, Villanova, Lanzo, Cafasse, Monasterolo, Fiano, Robassomero, Venaria, Pianezza. Il tesseramento deve essere effettuato nella sede dello Sci Club in via De Amicis a Monasterolo, il martedì e il giovedì dalle 21 alle 22,30. Per il corso (5 lezioni di tre ore ciascuna) gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori residenti a Cafasse hanno diritto a uno sconto. Tutte le informazioni sul sito internet www.sciclubmonasterolo.com oppure telefonando al 345 8733688.
Sci Club: weekend sulla neve