Affluenza da record per il gruppo Avis. La sezione, in occasione degli ultimi prelievi dell’anno, ha totalizzato 100 donazioni e due nuovi iscritti in soli due giorni.
La sede di via XXIV Maggio è stata aperta sabato 17 e domenica 18 dicembre e, oltre alla raccolta del plasma, il direttivo ha avuto la possibilità di fare gli auguri ai soci consegnando il classico pacco dono.
Positivo il bilancio dell’anno 2011: sono 240 gli iscritti totali di cui 20 nuovi; le donazioni complessive sono 370. Il presidente Silvestro Bertoletti ha già le idee chiare anche sugli impegni del prossimo anno: «Oltre alle iniziative tradizionale – dice – ad aprile organizzeremo una serata danzante a scopo benefico. Nel mese di giugno, invece, ci sarà la gita sociale. Al prossimo dicembre scade il nostro mandato e quindi speriamo che tra soci, soprattutto i giovani, vogliano dare la loro disponibilità per entrare nel futuro direttivo».
A nome dei colleghi referenti, il presidente ringrazia tutti i soci per l’impegno dei mesi passati e augura loro buone feste.
Avis, donazioni da record L’anno concluso in bellezza