La stagione dello Sci Club, che nel 2011 compie i suo primi vent’anni di attività, prosegue imperterrita.
Sabato 7 gennaio, l’appuntamento è a Les Karrelis, mentre il 15 gennaio si vola ad Aussois (con la prima delle cinque lezioni del corso). Il 22 gennaio si scia a Valloire, mentre il 29 l’appuntamento sulla neve sarà a Serre Dchevalier.
Dal 2 al 5 febbraio poi, week end sulla neve della Valtellina.
Le prenotazioni, per tutte le gite della stagione, sono intanto già partite.
La quota associativa per il 2012 costa 18 euro; sconti per gli iscritti alle Pro Loco di Monasterolo e Robassomero e al Cral dell’Alenia. Agevolazioni per l’acquisto di attrezzature da Mackenzie a Ciriè.
Gli autobus dello Sci Club fermano a Ciriè, Nole, Villanova, Lanzo, Cafasse, Monasterolo, Fiano, Robassomero, Venaria, Pianezza.
Il tesseramento deve essere effettuato nella sede dello Sci Club in via De Amicis a Monasterolo, il martedì e il giovedì dalle 21 alle 22,30.
Infine, per quanto riguarda il corso (5 lezioni di tre ore ciascuna), gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori residenti a Cafasse hanno diritto a uno sconto.
Tutte le informazioni si possono trovare anche sul sito internet www.sciclubmonasterolo.com oppure telefonando al 345 8733688.
Gite sulla neve, lo Sci Club Monasterolo entra nel vivo della stagione dei 20 anni